I genitori devono sostenere i propri figli a scuola

Il vescovo della diocesi cattolica di Tombura Yambio chiede ai genitori di sostenere i loro figli a scuola perché saranno i futuri leader di questo paese aggiungendo che l’unico dono che può essere dato a un bambino è l’educazione. Il vescovo Eduardo Hiiboro Kusala ha incoraggiato gli alunni della scuola materna e della scuola elementare di Santa Teresa Naandi a impegnarsi per la loro istruzione mentre invitava i genitori a sostenerli pagando le tasse scolastiche.

Il Vescovo ha apprezzato gli insegnanti di Naandi Nursery e della scuola elementare per l’ottimo lavoro che stanno facendo e li ha incoraggiati a continuare con questo spirito perché attraverso l’educazione i futuri leader possono crescere bene. Il vescovo Hiiboro ha assicurato alla gente di Naandi che possono crescere solo quando se andranno a scuola, affermando che le persone devono studiare per eliminare la povertà nel Sudan del Sud.

Il vescovo stava parlando nella parrocchia cattolica di Naandi durante l’annuncio dei risultati del secondo mandato durante la sua visita pastorale nello stato di Tombura questa settimana.